2.4.09

Numeri.

Da novembre ad oggi ho ricevuto una decina di raccomandate dall'Agenzia delle entrate, con le quali mi si chiedevano, più o meno bonariamente, circa 2.800 euri. Io, bonariamente, ho fatto loro notare che in realtà non dovevo manco 10 centesimi. E loro mi hanno bonariamente dato ragione.

Entro pochi giorni la colonna portante (il cosidetto "core") della nuova e bellissima sede della Regione Lombardia supererà 130 metri, e diventerà così ufficialmente il grattacielo più alto di Milano (superando i 127 metri del Pirellone) e d'Italia (superando i 129 metri del grattacielo Telecom di Napoli).

Forse questa è la volta buona.
Sono 8 giorni che non fumo. 192 ore senza accendere sigarette. 160 sigarette non fumate. Molta salute in più, e circa 30 euri risparmiati.

Nessun commento: