22.5.09

Che vita di merda.

Ok, una sessantina di giorni fa ho smesso di fumare.
In 60 giorni mi sono risparmiato all'incirca 1.200 sigarette e 250 euri.
Tutto bene, se non fosse che nel frattempo sono lievitato di 7 kg, quasi tutti localizzati ad altezza panza.
Ora, dopo aver tagliato il fumo, ho paura che dovrò dire addio alla coca, di cui faccio uso smodato, per passare alla meno zuccherosa e gasata acqua naturale.
Sapete se per caso esistono controindicazioni?
Che ne so, smetti di bere coca e ti si restringe il pisello, smetti di bere coca e ti ricopri di squame.

8 commenti:

marcoscud ha detto...

Beh se ti può consolare io tanti anni fa ho smesso di fumare, dall'oggi al domani, ed ero solo a 6 Malboro al giorno (pacchetti ovviamente, 120 ciga by day). Mi ero procurato tonnellate di caramelle: le ho finite 10 anni dopo. Quello che ti frega è che il fumo procurava adrenalina (buon motivo per accendere prima di fare una telefonata). Ingrasserai un po', mettiti ad una normale dieta e lascia perdere la Coca (liquida o in polvere). Tanta acqua e tanto esercizio fisico. E poi grasso è bello (105 Kg alla data, ma per motivi di medicinali). Perchè vita di merda? Ti tira ancora, hai ancora speranza di vincere il Superenalotto, NON hai speranza di vivere per vedere la prossima volta che la Sinistra sarà al governo o che la Juve rivinca uno scudetto. Quisquillie di fronte alla bellezza dell'alba o del tramonte? Perchè? So un caxxo ma fa figo dire cosi!

Anonimo ha detto...

Ahahah Marco, mi hai fatto ghignare! Caxxo, 120 sigarette al giorno: diobono ma fumavi una rilla ogni 12 minuti, notte compresa. Ce l'avevi sempre in bocca. Per smettere ti avranno dovuto legare al letto per almeno un mese! Dicevo vita di merda perché uno si toglie un vizio e subito dopo è quasi obbligato a togliersene un altro a causa del primo, e così via. In meno di due mesi sono già passato da sigarette+cocacola a esercizio fisico+acquanaturale Dico, dove andrò a finire di questo passo? Che a furia di levare vizi, finisce che mi deprimo e smetterà di tirarmi ;-) Ecco, porcoboia. Ciao, e grazie della visita :-)

apelle

francesca ha detto...

io ho smesso di fumare per un mese, risparmiato 120 euri, evitato 520 sigarette e preso sei chili in più. ora fumo di nuovo, sono depressa perché fumo, non ho perso nemmeno mezzo chilo e devo ricominciare da capo. questa sì che è vita di merda!

Anonimo ha detto...

Ecco, questa sarebbe la beffa definitiva, la chiusura del cerchio. Però, se ci pensi, adesso hai un altro buon motivo per mandare affanculo le sigarette. Cioè, non possono fare così, 'ste stronze, non possono metterti sempre i piedi in testa e averla sempre vinta. Dai, prendi di nuovo la rincorsa e riprovaci :-) Ciao, Francesca.

apelle

marcoscud ha detto...

Ragassi, dovreste andare a leggere un po' l'omonimo sito Francese VDM (Vie de merde). Li si che si trovano casi drammatici. Unico problema (per voi, forse) bisogna sapere il Francese e soprattutto il Francese dei giovani d'oggi (ci riesco io che ho 66 anni, potreste farlo anche voi).

caporale ha detto...

io ho smesso di fumare, sono cresciuto di peso, due anni dopo ho aperto un blog e poi ho preso a votare pd. vedi te.

Anonimo ha detto...

Oh cazzo!
;-)

apelle

marcoscud ha detto...

cap: non ho capito cos consideri più grave: avere aperto il Blog o avere cominciato a votare PD?